CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
R2LAB (di seguito “il Fornitore”) ha la sua sede a Roma, Italia.
P.Iva: 15138171002
Il cliente (di seguito “il Cliente”) è definito come la persona identificata dai dati digitati al momento della compilazione del modulo di acquisto e dell’accettazione delle condizioni di vendita.
CONDIZIONI DI VENDITA A MEZZO SITO INTERNET
Il materiale è spedito direttamente da R2LAB (Italia).
PREZZI E GARANZIA
Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi indicati sono da intendersi “IVA inclusa” ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell’inoltro dell’ordine.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Con Paypal:
Dopo che l’acquirente avrà richiesto il pagamento con il metodo sopracitato, R2LAB:
- confermerà l’ordine via mail
- spedirà entro 5 giorni il materiale ordinato
- emetterà fattura (se richiesta nel modulo d’ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato
- comunicherà l’avvenuta spedizione.
Per eventuali chiarimenti, contattare info@r2labdesign.it
Con Bonifico Bancario:
Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni dal momento dell’ordine alle coordinate bancarie che verranno comunicate all’acquirente via mail.
R2LAB si impegna a riservare il materiale scelto per 5 giorni dal momento dell’ordine. Superato il quinto giorno non viene più garantita la disponibilità del materiale.
ATTENZIONE: per procedere con la spedizione dell’ordine, mandare una copia della ricevuta di pagamento a info@r2labdesign.it
Una volta ricevuta tale email, R2LAB:
- confermerà l’ordine
- spedirà entro 5 giorni il materiale ordinato
- emetterà fattura (se richiesta nel modulo d’ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato
- comunicherà l’avvenuta spedizione.
Per eventuali chiarimenti, contattare info@r2labdesign.it
DIRITTI DI RECESSO
Il Cliente non soddisfatto può esercitare il diritto di recesso (D.Lgs 22/05/99 n. 185 – tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) entro il termine di quattordici giorni decorrenti dal ricevimento del bene. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà inoltre rispedire alla sede del Fornitore (dopo aver ricevuto le opportune indicazioni) gli articoli acquistati entro quattordici giorni. Il Cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Per correttezza del rapporto, il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali. Le spese e rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente. Il Fornitore si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con cui il consumatore intende recedere. ATTENZIONE: in caso di mancata consegna del reso o di danneggiamento di esso, R2LAB non è tenuto al rimborso! In caso di contestazione, il foro competente è quello di Roma (Italia). Per eventuali chiarimenti, contattare info@r2labdesign.it
MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine. Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso. Ritardi potrebbero verificarsi durante i giorni festivi in Italia. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna con una “RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA” sulla copia del documento di consegna da restituire firmato al corriere o ad altro operatore. (ad es.: COLLO ROTTO, COLLO BAGNATO, ecc..). Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata o via mail. Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a R2LAB o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.
DIRITTO ALLA PRIVACY
È possibile entrare nel sito www.r2lab.it senza essere un utente registrato ed accedere
alle informazioni e alle schede prodotto. Per utilizzare i servizi di acquisto è condizione
necessaria l’inserimento dei dati richiesti.
R2LAB (di seguito “il Fornitore”) ha la sua sede a Roma, Italia.
P.Iva: 15138171002
Il cliente (di seguito “il Cliente”) è definito come la persona identificata dai dati digitati al momento della compilazione del modulo di acquisto e dell’accettazione delle condizioni di vendita.
CONDIZIONI DI VENDITA A MEZZO SITO INTERNET
Il materiale è spedito direttamente da R2LAB (Italia).
PREZZI E GARANZIA
Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi indicati sono da intendersi “IVA inclusa” ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell’inoltro dell’ordine.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Con Paypal:
Dopo che l’acquirente avrà richiesto il pagamento con il metodo sopracitato, R2LAB:
- confermerà l’ordine via mail
- spedirà entro 5 giorni il materiale ordinato
- emetterà fattura (se richiesta nel modulo d’ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato
- comunicherà l’avvenuta spedizione.
Per eventuali chiarimenti, contattare info@r2labdesign.it
Con Bonifico Bancario:
Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni dal momento dell’ordine alle coordinate bancarie che verranno comunicate all’acquirente via mail.
R2LAB si impegna a riservare il materiale scelto per 5 giorni dal momento dell’ordine. Superato il quinto giorno non viene più garantita la disponibilità del materiale.
ATTENZIONE: per procedere con la spedizione dell’ordine, mandare una copia della ricevuta di pagamento a info@r2labdesign.it
Una volta ricevuta tale email, R2LAB:
- confermerà l’ordine
- spedirà entro 5 giorni il materiale ordinato
- emetterà fattura (se richiesta nel modulo d’ordine) o ricevuta fiscale al nominativo indicato
- comunicherà l’avvenuta spedizione.
Per eventuali chiarimenti, contattare info@r2labdesign.it
DIRITTI DI RECESSO
Il Cliente non soddisfatto può esercitare il diritto di recesso (D.Lgs 22/05/99 n. 185 – tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) entro il termine di quattordici giorni decorrenti dal ricevimento del bene. Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà inoltre rispedire alla sede del Fornitore (dopo aver ricevuto le opportune indicazioni) gli articoli acquistati entro quattordici giorni. Il Cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Per correttezza del rapporto, il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali. Le spese e rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche, procederà al rimborso al Cliente. Il Fornitore si impegna ad evadere le pratiche di rimborso per esercizio del diritto di recesso, tramite bonifico bancario, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione con cui il consumatore intende recedere. ATTENZIONE: in caso di mancata consegna del reso o di danneggiamento di esso, R2LAB non è tenuto al rimborso! In caso di contestazione, il foro competente è quello di Roma (Italia). Per eventuali chiarimenti, contattare info@r2labdesign.it
MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Il prodotto sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento della conferma dell’ordine. Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso. Ritardi potrebbero verificarsi durante i giorni festivi in Italia. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna con una “RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA” sulla copia del documento di consegna da restituire firmato al corriere o ad altro operatore. (ad es.: COLLO ROTTO, COLLO BAGNATO, ecc..). Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, a mezzo raccomandata o via mail. Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile a R2LAB o al corriere espresso per 2 passaggi consecutivi , verranno addebitate le spese di custodia o di riconsegna così come quantificate dal corriere espresso oppure sarà possibile ritirare il prodotto presso il punto di smistamento del corriere.
DIRITTO ALLA PRIVACY
È possibile entrare nel sito www.r2lab.it senza essere un utente registrato ed accedere
alle informazioni e alle schede prodotto. Per utilizzare i servizi di acquisto è condizione
necessaria l’inserimento dei dati richiesti.